Web Marketing e Pubblicità Online • Enrica Campana
19080
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-19080,page-parent,qode-social-login-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.5,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

SERVIZI WEB

DIGITAL STRATEGY, WEB ADVERTISING E FORMAZIONE

digital-strategy

DIGITAL STRATEGY

Il punto di partenza di ogni progetto di Web Marketing. Perché senza strategia non si ottengono risultati! Sono pronta ad ascoltare le tue esigenze e quelle della tua azienda per strutturare un progetto personalizzato. Partiamo dalla presenza attuale del brand online e dagli obiettivi condivisi.

APPROFONDISCI

WEB ADVERTISING

Sulla base della strategia di web marketing condivisa viene sviluppato un piano di web advertising. Scelta delle piattaforme, gestione del budget, ricerca del pubblico target (analisi audience e definizione buyer personas) creazione delle campagne, gestione e ottimizzazione.

APPROFONDISCI
pubblicita-sul-web
analisi-dati-sito-web

ANALISI DEI DATI

Un aspetto fondamentale del mio lavoro, spesso trascurato, è quello dell’analisi dei dati e del tracciamento. Che sia un’analisi della situazione attuale e storica del brand, o la continua analisi di ciò che accade dopo l’attuazione della strategia e del piano di advertising, non si può prescindere da un corretto tracciamento del traffico sul sito web e sui social utilizzati. Tracciamento delle azioni che compiono gli utenti, analisi e insights del pubblico, engagement rate e molto altro ancora.

APPROFONDISCI

SOCIAL MEDIA MARKETING

Studiare e organizzare al meglio la presenza di un brand sui social media è un compito complesso, che richiede competenze strategiche. Continuo aggiornamento sulle dinamiche dei social e sulle novità, conoscenza del settore e una visione d’insieme. A seconda del brand e del settore possiamo studiare insieme una strategia di comunicazione social, con piano editoriale e piano di sviluppo in concomitanza con il progetto di advertising.

social-media-marketing

FORMAZIONE AZIENDALE

Sono convinta che in certe realtà aziendali sia importante sviluppare le competenze di digital strategy all’interno dell’azienda. Che sia un ufficio marketing, PR e comunicazione, o un singolo impiegato addetto al social media marketing, possiamo organizzare percorsi di formazione e consulenza dedicata scegliendo uno o più temi da approfondire.