21877
post-template-default,single,single-post,postid-21877,single-format-standard,qode-social-login-1.1.1,stockholm-core-2.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-9.5,ajax_fade,page_not_loaded,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,"><!-- Google Tag Manager (noscript) --> <noscript><iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-NZW4X3M" height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden"></iframe></noscript> <!-- End Google Tag Manager (noscript) --><br style="display:none

Natale 2019: strategie di Advertising su Google e Facebook

NATALE e ADVERTISING: hai già pensato alla tua strategia?

Facebook Ads e Google Ads Natale 2019

Primo appunto: sì, è già tardi per pensare a una strategia per il Natale dal punto di vista del digital advertising!

Ma so che ancora tante aziende brancolano nel buio puntando tutto sulla creazione di ads last minute e sperando nel miracolo..

Per questo, se tu, la tua azienda o i tuoi clienti ancora non avete deciso come strutturare la strategia di advertising online per il periodo Natalizio (senza dimenticare Black Friday e Cyber Monday imminenti) vi consiglio di partire dai documenti ufficiali di Facebook e Google che possono darvi alcuni dati utili sui trend di acquisto nel periodo natalizio.

Buona lettura!

No Comments

Post a Comment